giovedì 14 febbraio 2013

Valentine's Day


Oggi per me è la festa commerciale dell'amore. Non regalate fiori, che tanto dopo pochi giorni muoiono, non regalate gioielli, ne cenette in qualche costosissimo, oggi ancor più costoso, ristorante.

Regalate il vostro cuore, regalate qualche parola gentile, regalate un pensiero a chi è lontano da voi, una telefonata. Chiedete scusa per i  vostri sbagli, e ringraziate per quello che gli altri fanno per voi.

Vogliatevi bene, perché se non lo farete non sarete in grado di amare gli altri. 
Accarezzate il vostro cane/gatto/topo/elefante anche lui ha bisogno del vostro affetto.

Non dobbiamo necessariamente regalare qualcosa al nostro partner, e se lo facciamo fate in modo che sia handmade, regaliamo sorrisi anche alle persone che non conosciamo.

Solo così oggi sarà la festa dell'amore!!


immagini tratte da pinterest.

7 commenti:

  1. Condivido le tue parole. Oggi all'asilo abbiamo fatto tantissimi cuori di carta e li abbiamo portati a tutto il personale della scuola, cuoca, ausiliari, maestre... e poi ho fatto colorare altri cuori da portare a casa per donarli a chi si vuole bene. Niente di commerciale ma una giornata per ricordare di dare amore a chi ci sta vicino. Non ti dico quanti cuori ho ricevuto dai bimbi gioiosi che volevano dimostrarmi il loro affetto ed io mi sono sciolta.
    Grazie ancora per il tuo dono che mi è arrivato giusto oggi. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti sia arrivato!! penso che lavorare a contatto con i bambini ti rendi conto di quanto potrebbe essere bello il mondo se crescendo non si imparasse il significato di odio, guerra,invidia...

      Elimina
  2. Ciao,
    arrivo qui da non mi ricordo dove e sono contenta di aver scoperto un bel blog ricco di creatività. Ti seguo volentieri.
    Se ti va passa da me http://leideedipapilio.blogspot.it , c'è anche un givaway in corso .-D
    Un saluto.
    Serena

    RispondiElimina
  3. Che belle parole.. sono contenta di avere trovato il tuo blog!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!