martedì 5 febbraio 2013

Non sono stata con le mani in mano

Anche se sono sparita per un po' di giorni, non sono rimasta con le mani in mano!!


Ho creato un altro cuscino con i noccioli, questo più piccino.
 Avevo ancora tanti nocciolini e ho pensato di farne un altro.  
Di questo mi sono innamorata della stoffa che ho comprato da GIESSE scampoli. Non so se lo conoscete, ma oltre i prezzi che sono davvero bassi, si trovano tante stoffine favolose. Hanno anche tanti scampoli davvero belli a prezzi stracciatissimi!!



Nei prossimi giorni pubblicherò tanti altri lavoretti che ho iniziato e concluso in questi giorni di assenza.

Vi ricordo che sono gli ultimi giorni di giftaway!!


e questa è una anticipazione del vostro premio!!



3 commenti:

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!