mercoledì 20 febbraio 2013

Novità, novità, novità

Grandi novità

Per prima cosa sono nuovamente senza lavoro... scaduto il contratto mi è stato detto che li non c'era più posto per me, mi hanno già sostituita! Ma non mi dispero ho già fatto un colloquio, e continuerò a portare curriculum come se non ci fosse un domani!!!

Seconda grande novità:
Dato che non sono rimasta con le mani in mano; ho aperto, finalmente, il mio negozietto online!!! Già sento la OLA!
A parte gli scherzi, era prevista l'apertura per gennaio, poi per una serie di cose non ci sono riuscita.
Dopo essermi munita di carta di credito e aver letto un po' come funzionano le spese di spedizione, l'ho ufficialmente aperto. 
Ora potrò mettere in vendita tutte quelle cosine create da me che non trovano più uno spazio nella mia piccola camera!! 

Se avete qualche super consiglio per le spese di spedizione, sono tutta orecchi. Quelle delle poste mi sembrano sempre un po' carucce!! 



Se cliccate sull'immagine andate direttamente nel mio negozietto, ancora c'è poco perché devo finire di fotografare le cosine che ho fatto!!


Inoltre colgo l'occasione per ringraziare Serena di Le Idee di Papillo per avermi premiato


Dato che l'avevo già ricevuto qualche tempo fa, e non mi va di essere ripetitiva QUI troverete 7 cose su di me. E' cambiato solo il terzo punto; in quanto non ho più un lavoro.

Il premio va a tutte voi, perché tutte vi meritate di essere premiate!! 

6 commenti:

  1. ciao
    un grande in bocca al lupo per il tuo negozietto.

    RispondiElimina
  2. Brava Sara!! sei forte, un bacione e in bocca al lupo <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo negozio e per il premio. Sono felice che tu non ti sia arresa per il lavoro, ti auguro di trovarne presto uno nuovo. Corro a vedere il negozio, Ely.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!