lunedì 25 febbraio 2013

Se non l'avete fatto ieri fatelo oggi

Lo so che molti sono stanchi di votare persone che promettono mari e monti e alla fine ci mettono in mano un secchiello pieno  di cacca.
 Immagino anche che ormai non si sa più neanche chi votare!!

Non sono qui a dirvi dove mettere la vostra x, ma vi chiedo solo da cittadina Italiana a cittadini Italiani, andate a votare. 
Se non l'avete fatto ieri fatelo oggi; non lasciate che siano gli altri a decidere per voi!!


Ovviamente, se ci fosse la possibilità io voterei per lui:


2 commenti:

  1. ciao sono pienamente d'accordo con te intutto quello che scrivi compreso sponge.
    ANDATE A VOTARE, hanno fatto una guerra i nostri nonni per questo diritto ed è giusto esercitarlo.
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. :D Che bel post! Io ho votato ieri...e se ci fosse stato lui, avrebbe avuto il mio voto!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!