martedì 16 ottobre 2012

Acquisti della Domenica: Essence, Kiko

Domenica pomeriggio, accompagnata da due mie amiche, ho fatto un po di shopping.
Ho comprato all'OVS:



e da Kiko:

 

  La maschera idratante l'ho comprata da provare, perché guardando l'INCI non è affatto male, vi dirò come mi sono trovata. E' arricchita con estratti di cetriolo, e dovrebbe donare idratazione alla pelle. Speriamo non odori di cetriolo se no potrei avere qualche problema a tenerla in faccia. Sono disgustata dai cetrioli e dal loro odore. Beh vi dirò anche questo.

Il pennello per il blush è morbidissimo e dato che l'ho pagato poco più di 3 euro sono davvero contenta del mio acquisto.

Ovviamente gli smalti li ho provati tutti
ed ecco gli swatches:


Prima ho provato il top coat " it's purplicious" senza nessun colore sotto per vedere quanti brillantina lascia  e poi con lo smalto 339 di Kiko che già avevo. L'effetto mi piace molto perché ha due dimensioni di glitter e non è troppo gelatinoso.


Questo è lo smalto 283 di Kiko la foto falsa un po' il colore, infatti nella realtà è più rosa, diciamo che è una sorta di rosa fluo. Devo dire che è molto simile allo smalto 281 sempre di Kiko








  271 di Kiko, bello ma penso che lo userò con una base sotto. 


297 di Kiko, carino il colore, rimane leggermente trasparente, necessita di due passate










I due smalti trasparenti sono un top coat per rendere più veloce l'asciugatura e una base per le unghie che si sfogliano. Molto validi entrambi!

2 commenti:

  1. Carissima, grazie per aver aderito al mio candy-festeggiamento per i 2 anni del mio blog! In bocca al lupo...e un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!