mercoledì 17 ottobre 2012

Tutorial nail art in verde

 
  Ok, è vero, forse è molto primaverile, ma io amo il verde e tutte le sue sfumature. Non posso dire che sia veloce perché ci sono svariati passaggi.
Però oltre a piacermi davvero tanto è stata la prima volta che ho iniziato facendo la destra con la sinistra, e non sono mancina... Quindi sono molto soddisfatta del risultato.

Ingredienti:
  • Anti split di Essence (base coat)
  • 297 Kiko verde chiaro
  • 296 Kiko verde scuro
  • 115 colorPLAY deBBY
  • Quick dry di Essence (top coat)
  • Pennellino per nail art
  • Nail art sticker Essense

Procedimento:

1. Applico su tutta la lunghezza dell'unghia la base, per evitare che le mie unghie si macchino e che si sfoglino.



2. Traccio solo sulla punta del medio (ma sta molto bene anche sull'anulare) un french trasversale con il verde glitterato 

3. Con un pennello con la punta sottile, disegno con il 296 una riga al margine dello smalto glitterato, in modo da rendere più definito il french.

4. Applico sulle unghie restanti lo smalto verde chiaro, l'ho dato due volte perché con una passata sola rimane un po' trasparente.









5. Attendo circa 5 minuti, in modo che lo smalto sia asciutto e applico il french obliquo con lo smalto 115

6. Con tantissima pazienza ho attaccato un fiorellino sulla riga verde scura, poi ho dato una mano di top coat che aiuta ad asciugare lo smalto più velocemente.






Se vi piace, ma anche se non vi piace, lasciate un commentino. 
Ma soprattutto se lo provate a fare mandatemi una foto dei vostri risultati!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!