giovedì 8 settembre 2016

Berrettini per l'autunno

Buonasera belle stelline!!

Visti i temporali e viste le temperature calate a picco...
Ho preparato dei bei berretti di quelli un po' lunghi da usare la mattina per andare a scuola!!!



Ho girato giorni interi per negozi di stoffa alla ricerca di tessuti di jersey che mi soddisfacessero... devo dire che non ne ho trovati molti..






Oltre a queste fantasie qualche tinta unita verde salvia, blu notte e un bel rosso melange...


Vi saluto con il mio faccione e se siete mamme (ma si accettano anche i papà) e volete un berretto lungo abbinato alla vostra pupa/o, contattatemi.. In men che non si dica ve lo recapita il postino!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!