giovedì 29 settembre 2016

Astucci porta tutto

Quanti astucci avete voi?

Io ne ho uno fisso in borsa; lo chiamo il salva donne!!

Ne ho uno per lo spazzolino quando sono fuori di casa
Uno per i trucchi
Uno per i pennelli
Uno per le biro e gli evidenziatori
Uno per aghi, spilli, ditale, forbicine, gessi..

E sicuramente ne sto scordando un paio!!


Questi sono due astuccini comodi sia da tenere in borsa che per la scuola.



Poi mi sono innamorata delle ancorette... 
Mi ricordano l'estate, il caldo e il mare


E voi quanti astucci avete?
Se ve ne manca uno lo trovate da Elefante Elegante

2 commenti:

  1. They are gorgeous! My favorite is the one with little anchors!
    Have a lovely weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, i tuoi astucci sono veramente carini, brava. Mi sto mettendo in pari leggendo tutti i post che mi sono persa. Un abbraccio a presto
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!