sabato 19 gennaio 2013

Giftaway di San Valentino

In previsione di San Valentino, ho deciso di regalarvi il mio cuore... 
No va beh scherzo, per ora mi serve...
Lo so, lo so che un cuore giovane, di 24 anni circa, può sempre tornare utile, ma è meglio che per ora lo utilizzi io!
Dopo aver detto la mia cretinata, vi annuncio il giftaway.



Le regole sono poche e semplici;
1) essere follower
2) scrivere uno e un solo commento, che narri un vostro momento amoroso, oppure postare il link di un immagine o di una canzone che vi ricorda l'amore, o se volete tutti e tre. Insomma siete libere di fare ciò che volete!!
3) se avete un blog inserite il bannerino (disegnato da me per voi)


La vincitrice verrà scelta da me in base al vostro commento, li leggerò/ascolterò/guarderò tutti e sceglierò quello che mi ha emozionato o fatto ridere o magari piangere di più... 

Dato che ho una 60ina di followers, ho pensato che se gli iscritti saranno oltre 60 le vincitrici saranno due!!


Ah mi stavo scordando, dura fino alle 23:59 di giovedì 7 Febbraio, così se voi sarete veloci ad inviarmi l'indirizzo entro il 14 riceverete il mio dolce pensiero di San Valentino.

Per qualsiasi cosa la mai email è:
saraconiglio.mo@gmail.com



Trattandosi di un premio, non monetario, di minimo valore di produzione artistica, questo giveaway è escluso dalla comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.

17 commenti:

  1. Cara Sara, il mio momento amoroso più importante e indimenticabile per me è stato nel giorno del mio matrimonio.Ho fatto una scelta d'amore che mi riempie di gioia anche quando sono triste,tesa e disperata per qualcosa in cui io sono impotente.Da quel giorno tutti i giorni sono um momento d'amore con mio marito.La nostra canzone è Unchained Melody
    https://www.youtube.com/watch?v=_CRF_wWHaQ0
    Ciao a presto Sara

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa! Partecipo volentieri e ti racconto il mio amore:" Il cuore che batte ogni volta che passa e lo vedo... lui non sa ancora che lo amo... lo fisso con lo sguardo per giorni, lo seguo, sento un pugno nello stomaco quando gli parlo e divento una fiamma che arde se mi avvicino...come una pantera con passi lenti lo trovo e lui mi prende fra le braccia all'improvviso e mi bacia con passione violenta...il suo sapore rimane per ore sulla mia pelle e ...ancora oggi quando ci penso mi sento viva ".
    Sono passati 30 anni ^_^ Ely.

    RispondiElimina
  3. Ci sono cuori dappertutto a casa mia... perché è l'amore che vince ogni cosa... ho sempre saputo che da qualche parte nel mondo l'altra parte della mela esisteva e sapevo che l'avrei incontrato... l'amore cresceva a poco a poco e sempre di più fino a scoppiare ed esplodere quando ci vedevamo... ho chiesto a Dio cosa avrei fatto della mia vita con questa persona ed in sogno mi diede una risposta che vivo oggi nel mio presente.

    RispondiElimina
  4. Il momento amoroso più bello che ho vissuto è stato qualche anno fà; avevo conosciuto questo ragazzo che all'inizio non mi piaceva per niente, lui mi fissava come un pesce lesso ma io niente da fare. =)
    Poco tempo dopo me ne sono stracotta!! Era così carino con me e poi tutti quegli sguardi che ci trovavamo a scambiarci ad un centimetro dal naso per lunghissimi secondi che sembravano secoli, entrambi super imbarazzati giravamo la testa dall'altra parte per poi tornare a guardarci di soppiatto ^u^ Ricordo ancora la sua mano calda e morbida che stringeva la mia.
    Purtroppo non c'è mai stato niente di più, niente baci, niente abbracci... eravamo troppo timidi entrambi, ma ne conservo un ricordo stupendo che è ancora vivo nel mio cuoricino.

    RispondiElimina
  5. PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI!!!il mio momento d'amore piu' bello è stato quando ho conosciuto il mio ballerino,che adesso è il mio compagno di vita...forse un giorno mi sposero'!!!
    carissima adesso metto il tuo bannerino e se vuoi ho lanciato anchio un fatti conoscere,ok??

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentireri e ti lascio la frase più bella sull'amore tratta dal film Moulin Rouge. "La cosa più grande che tu possa imparare e' amare e lasciarti amare".
    Marina

    RispondiElimina
  7. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  8. ciao arrivo da te tramite l'iniziativa di Sabrina (Monnalisa). il tuo blog mi piace moltissimo ed i tutorial sono molto interessanti.
    A presto
    Vania

    RispondiElimina
  9. Ciao, arrivo qui grazie all'iniziativa di Monnalisa Style, bello il tuo blog, ti seguirò con piacere...Se ti va di passare da me, ti metto qui il link del mio blog
    http://creazioniritac.blogspot.it/
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  10. CIAO SARA!! GRAZIE DI TUTTO E SONO STRAFELICE DI AVER VINTO LO SCORSO GIVEAWAY..TI LASCIO IL POST DOVE PARLO DI TE :)http://laborsadimary.blogspot.it/2013/01/amicizie-e-vittorie.html

    UN BACIO...MARY P.

    RispondiElimina
  11. NON PENSAVO DI ESSERE COSI' POCO PREPARATA SULL'AMORE...... SI QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO NON PENSAVO AFFATTO DI ESSERE POI TRAVOLTA E LEGATA DA QUESTO SENTIMENTO CHE FA STRUGGERE IL CUORE.... CONSCIA DI CONOSCERE L'AMORE FINALMENTE UN PO' MEGLIO, MI SONO DI NUOVO TROVATA SMARRITA.... DAVANTI AD UN ALTRO AMORE INDEFINIBILE E MOSTRUOSAMENTE INTENSO .. I MIEI FIGLI!!! GRAZIE SARA PER AVERCI DATO L'OPPORTUNITA' DI RIFLETTERE SU NOI STESSI E CONDIVIDERE I NOSTRI PENSIERI CON TE. :) LA COSA CHE PER ME DISTINGUE L'AMORE E' CIO' CHE GLI OCCHI ESPRIMONO!!! UN ABBRACCIO E BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara, arrivo dal blog di Mary (laborsadimarypoppins) :-)
    Ma che splendida iniziativa! Capita proprio in una settimana che per me è stata piena di amore!
    Un commento sull'amore? L'amore è la cosa più bella che possa esistere, è il motore che fa muovere tutto, è la linfa dei rapporti con le persone, è l'essenza della vita! Dovremmo tutti provare più amore per tutti e per tutto (animali e pianeta compresi!). Sarebbe un mondo migliore. Non sempre si riesce, ma se tutti facciamo dei piccoli gesti d'amore contruibuiamo a rendere la nostra vita migliore!
    Ecco il mio commento :-)
    Metto subito il bannerino sul mio blog e se ti va di fare un giro, mi trovi a ckmystyle.blogspot.it
    A prsto, sarà un piacere seguirti :-)
    CK

    RispondiElimina
  13. Hai la mia stessa etá! PS non partecipo, non ho frasi smielate al momento!

    RispondiElimina
  14. Dai, ci provo

    Dicono che le coppie scoppiano quando succede il peggio, quando il mondo ti da addosso, quando sembra che non ci sia niente di meglio da fare che lasciarsi andare. Io lo amo perchè invece che scoppiare insieme con me mi ha incollato pezzo a pezzo, giorno per giorno.
    Non posso dire (non l'ho mai detto a nessuno) che cosa mi ha fatto scoppiare ma posso giurare sulle cose che più amo al mondo e che nessuno mai mi potrà togliere -le mie sorelline- che questa cosa mi ha distrutto. Ma lui era lì, è ancora qui, a guardarmi piangere e soffrire a ritmi alterni sempre per il solito motivo. Lui è ancora qui a tenermi la mano come nessuno potrà fare. Lui mi ha tenuto la testa, mi ha strappato sorrisi, lui mi regala i Kinder. Lui mi fa scordare quello che terribile mi è successo. Ci è successo.
    Non ti dirò che l'amore è guardarsi negli occhi vedere cuoricini e stupidaggini del genere perchè quello dura solo pochi mesi, nei migliori dei casi anni. Però ti posso assicurare che amore è condividere in silenzio questa agonia ed ogni momento insieme col sorriso di facciata.
    Nella speranza che un'altra volta capiti e questa volta vada bene. E se non capiterà sapere che si può essere completi anche da soli, insieme. Ecco tutto.



    è un pò complicato da capire ma non posso dire di più. Il tuo blog mi piace un sacco, siamo anche omonime, se ti va di fare un passo da me mi trovi qui

    RispondiElimina
  15. Ciao Sara,
    sono capitata qui per caso e sicuramente seguirò il tuo blog..
    Dunque, per il concorso invece, che dirti..per quanto mi riguarda ti possso dire che per me San VAlentino è un giorno come un altro, perchè, grazie al cielo, per me tutti i giorni è San Valentino! Il mio 14 Febbraio dura dal 13 Aprile del 2006 quando ho conosciuto il mio attuale marito..in questi anni abbiamo affrontato momenti davvero scoraggianti e di grande dolore ma solo il fatto di stare insieme ci ha dato la forza di andare avanti.. io per lui e lui per me.
    Oggi ci stiamo riprendendo dalle ingiustizie della vita ma io la mattina quando mi sveglio e lo vedo accanto a me mi ritengo comunque una persona fortunata.
    San Valentino per noi non è una ricorrenza ma la quotidianità.

    Buon fine settimana.
    Serena

    RispondiElimina
  16. Ma io non ti seguivo giá??? O-o
    Comunque, ho prontamente riparato!!!

    Per me il mio momento d'amore è ogni giorno, quando guardo mio marito:)

    Baci a tutte!
    Hermosapatata@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Eccomi, in ritardo ma ci sono. Il mio momento d'amore non è uno solo ma li vivo praticamente tutti i giorni. quando allatto il mio piccolo, mi guarda e mi fa un così grande sorriso che sbrodola tutto il latte. Poi c'è il suo fratellino che allo scoccare della mezzanotte nei festeggiamenti del primo dell'anno mi ha guardato e senza chiedere nulla mi ha dato un fragoroso bacione. E naturalmente mio marito speciale in tutto, l'amore con la A maiuscola!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!