mercoledì 18 maggio 2016

Abito per il battesimo fatto a mano

Buongiorno fanciulle!!

Sta mattina volevo mostrarvi un abitino che ho fatto per una polpetta di 6 mesi che domenica viene battezzata.



La parte sopra all'uncinetto l'ha fatta la nonna della piccola Ginevra, io ho lavorato con il raso e con vari strati di tulle per la gonna..

Il risultato mi piace molto!! 

Quando le ho consegnato l'abitino, ho scoperto che stanno facendo tutto a mano; scarpine, fascetta, bomboniere... Questa cosa mi riempie il cuore di gioia!!
Stimo molto le persone che sfruttano le mani per creare e rendere unici eventi così importanti della loro vita!!

Ora vi saluto e vado a lavorare per rimpinguare un po' ElefanteElegante , buon mercoledì!!


8 commenti:

  1. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi <3
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maddalena, passero sicuramente a trovarti!!

      Elimina
  2. Bellissima!!! Hai fatto un lavoro molto bello!!
    Complimenti e bravissima!
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, gentile come sempre!!

      Elimina
  3. E' stupendo questo abitino!!
    Bravissime!!
    Milly

    RispondiElimina
  4. veramente un abitino fantastico.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!