lunedì 21 marzo 2016

Tutorial: orecchini di pelle

Buonasera fanciulle!!

Qualche giorno fa, riordinavo il mio caos di scarti di stoffa.

E ho trovato dei pezzetti di pelle...
...Pensa che ti ripensa...
Ecco cosa ha concepito la mia testolina!!



COSA SERVE:
scarti di pelle
forbici
monachelle
anelline

1) ho disegnato due foglioline/goccioline sulla carta; una lunga circa 5cm, l'altra circa 3,5cm.


2) Ho disegnato sulla parte dietro della pelle usando la matita, il gesso non si vedeva.


3) Ho ritagliato le 4 foglioline


4) Le ho forate con un punteruolo, dove ho fatto il buchino ho fatto passare l'anellina e l'ho chiusa inserendoci la monachella


5) Li ho indossati e mi sono fatta un selfie


Che ve ne pare??
Semplice no??

4 commenti:

  1. Beautiful earrings Sara! They look perfect on you!
    Have a nice week and a Happy Easter!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ci crederai ma in questo periodo anche io sto facendo orecchini molto simili ai tuoi con pezzetti di pelle ed eco-pelle...li pubblicherò presto nel mio blog...che coincidenze!! Comunque è scontato che mi piacciono molto i tuoi!!!
    a presto.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Molto carini, come piacciono a me semplici e originali!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!