mercoledì 12 novembre 2014

52 week project: #45

Il giorno 5 novembre io e l'ingegnere abbiamo festeggiato 10 anni insieme!!
Ci siamo fidanzati piccolini, andavamo nella stessa scuola superiore!!

Senza cercare niente di importante, e senza avere troppe aspettative uno dall'altro; abbiamo costruito pian piano il nostro futuro insieme!

Ed eccoci qui, dopo 10 anni di momenti bellissimi contornati da qualche litigata, ancora più innamorati e sempre più affiatati!!


Si è presentato con questo bellissimo mazzo di rose... Con una storia, che è più o meno questa:

Ing: buonasera, volevo un mazzo con 10 rose rosse
Fioraia: Lo sa che non si regalano mai le rose in numero pari?
Ing: Beh allora ne metta 11!
Fioraia: Sa mi dispiace ma ne ho solamente 6, ne mettiamo 5??

Sbuffando e brontolando l'Ingegnere porta un mazzo (per lui incompleto) alla sua amata (e qui entro in scena io)
Sara: Ma grazie, che bello!! Ma ci siamo detti niente regalo!!
Ing: E' solo un pensiero, poi dalla tua fioraia non ci andrò mai più!!
Sara: So che è in un posto un po' triste (accanto all'ingresso del cimitero), ma lì mi sono sempre trovata bene
Ing: Dal mio fioraio trovo tutte le rose che voglio e oltretutto posso anche sceglierle... Quella lì ne aveva solamente 6 una più brutta dell'altra!! Dai preparati che andiamo a cena!!

Io lo amo così tanto anche per questo.. 
Il suo brontolare mi fa ridere, il suo essere polemico per tutto mi fa pensare a quei bimbi capricciosi che non vogliono qualcosa e trovano tante scuse!!
Lo adoro oggi più di ieri!!

Anche voi avete a che fare con ometti brontoloni?? Vi piace il mio mazzo di fiori?? 
A me si tantissimo!!

9 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Comunque, quando abbiamo festeggiato i nostri 10 anni (insieme, non di matrimonio) mio marito ha preteso dal fioraio le rose pari!!! E le ha ottenute!!!
    Io sono più brontolona di lui, su questo non si piove.
    Però, nonostante tutto, siamo ancora qui: insieme da 22 anni, sposati da 13 e ci conosciamo da ... beh, solo 42, visto che eravamo alla scuola materna insieme!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguroni, siete una bellissima coppia!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo il tuo mazzo di fiori! Ed è bellissimo l'amore che traspare da questa storia e dalle tue parole!auguri!

    RispondiElimina
  4. Auguroni. Bellissimo il mazzo di fiori.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ma tanti auguri, dieci anni sono un traguardo tenerissimo, soprattutto perché siete giovani e quindi eravate piccoli!!! Per essere brontolone lui lo è, ma io di più, quindi ci sopportiamo a vicenda...
    Tenero però il tuo post... Auguri ancora!

    Maira

    RispondiElimina
  6. Auguriii! Io fra qualche mese festeggerò i ventinove e mio marito si è sempre ricordato la data presentandosi con qualche fiore ....l'unica differenza di questi ultimi anni è la frase "preparati che andiamo a cena"sostituita con "....cosa c'è per cena?!!!!"

    RispondiElimina
  7. auguri per il vostro anniversario!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri, il mazzo di fiori è bello, anche mio marito è brontolone e polemico ma anche tanto divertente. Anche noi ci siamo fidanzati giovanissimi e stiamo insieme da ben 34 anni.
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!