martedì 29 luglio 2014

52 week project: #29 #30

Perdono... chiedo umilmente perdono!!

Tra i preparativi per le ferie e la mia settimanina di ferie, ho abbandonato al suo destino il mio piccolo blog!!

Cosa vi siete perse..

#29

Preparativi per le ferie.. valigia, crema solare, l'acquisto di un costume nuovo (cosa che non facevo da almeno 3 anni)!!

E Poi...

Una sera sono tornata a casa e guardate un po' cosa ho trovato per "cena"


La mia pelosetta, cotta dal caldo, ha pensato bene di provare il tavolo come nuova cuccia... e sembra che le piaccia parecchio!!

#30

Domenica siamo partiti per Valencia... 

Delle ferie potrei riempirvi di foto, dato che ho visitato:

Bioparc
Città delle scienze
Oceanografico
Giardini della Turia
Palazzo de mercato 
Borsa della seta
Centro storico

Ma ho deciso di lasciarvi con il classico stereotipo


Sangria, Paella Valenciana e Cerveza (che "qualcuno" ha seccato prima di riuscire a fare la foto)... sono stati i miei compagni quasi tutti i giorni!!!


Se dovete ancora partire per le vacanze vi auguro che siano belle e rilassanti come le mie.. 
Se siete già tornati.. 
Beh vi capisco è uno strazio ricominciare!!

1 commento:

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!