martedì 27 maggio 2014

52 week project: #21

Un colpo di testa in tutti i sensi...
Già prima i miei capelli erano bianchi; ora guardate un po' cosa mi ha portato a fare la mia testolina malata!!!


Dato che la decolorazione mi aveva un po' stancato. 
Sia per il male da sopportare alla cute, mentre la facevo. 
Sia perché era tanto che avevo voglia di cambiare!! 

Ora eccomi qui, tutta viola!!!!

Non credo che durerò molto, però almeno a 40 anni non avrò il rimpianto di non aver provato tutto ciò che potevo, quando ancora l'età me lo permetteva!!! 

Cosa ne dite?? Anche voi avete o avete avuto colori insoliti??

5 commenti:

  1. stai benissimo!!!!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Beh io penso che non avere rimpianti è una delle strade per la serenità... Che poi credo sia difficile non averne nella vita, ma quando si può evitare... ;) Brava, ti stimo, io non ho mai avuto tanto coraggio ;)

    Maira

    RispondiElimina
  3. ciao
    stai benissimo. Hai fatto più che bene se era una cosa che desideravi. Mi piace molto il taglio.

    RispondiElimina
  4. E' un colore stupendo ^_^
    Vorrei anche io avere il coraggio di osare qualcosa di così pazzo :)
    (Ma ci ho messo anni anche solo a decidermi di scharirmi un pochino...Mi sa che la strada è lunga!!)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!