martedì 29 aprile 2014

52 week project: #17

Quest'anno la Pasquetta coincideva con il mio 25esimo anno di vita... ebbene si ho raggiunto il quarto di secolo!!

Come solito se le foto non le faccio io, nessuno ne fa (meglio così!! Non esistono prove che anche io invecchio).

E' stata una settimana abbastanza tranquilla, tra feste e ponti!!
Peccato che ha piovuto quasi sempre... Vi lascio con una foto de mio giardino sotto la pioggia!!!


Mi piace sempre guardare le goccioline fermarsi sulle foglie!!

Anche questa settimana è cominciata in tutta calma!! E la vostra??

1 commento:

  1. L'anno prossimo minacciali tutti di farti delle foto! Sarà bello credo vederle da grandi! Tanti auguri venticinquenne!

    Maira

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!