lunedì 24 marzo 2014

Vince la primavera

Grazie a tutte voi che avete partecipato, grazie anche a chi non è riuscita.
Grazie a chi mi segue, grazie anche a chi passa per caso e legge i miei post!! 
Grazie!!!

Vi avevo detto che sarei stata io a scegliere il pensiero primaverile che più mi piaceva, ma sono tutti diversi.
Alcuni teneri, alcuni simpatici, alcuni dolci altri poetici...
Perciò ho deciso di estrarre un nome!!!

Vi avevo anche detto in bocca al lupo... e così ho fatto!!











L'aiutante ha sbavato, ehm no scusate, ha scelto Annagemma di matite e pennelli!!

Mandami il tuo indirizzo e ti farò recapitare il tuo premio!!!
La mia mail è saraconiglio.mo@gmail.com

5 commenti:

  1. Tantissimi complimenti alla fortunata!!!!!!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alla vincitrice!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Ciao, non sai come sono felice!Ti ho appena inviato la mail!grazie mille al tuo cucciolo che ha estratto proprio me!

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice. Coccole al tuo bau.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!