giovedì 6 febbraio 2014

52 week project: #5

Nessun animale è stato maltratto durante la produzione di questo post!!!


Questa è la cosa più bella mi sia successa la scorsa settimana... Diciamo che è la cosa più bella che ho fatto in modo che accadesse!

Premettendo che non ricevo sconti, articoli, ne regali per la pubblicità di questo marchio...

Ma io adoro questa marca!! 
Per chi non lo sapesse; riciclano teli di camion, lavorano persone e non macchine, sono originali e super colorate!!!

Cosa ne pensate? Lo conoscete questo marchio??

3 commenti:

  1. Bella iniziativa quella di dare lavoro alla gente riciclando... Ovviamente non è un'iniziativa italiana... Qui le iniziative sono quelle tipo "Aboliamo la storia dell'arte dalle scuole" oppure "mettiamo la tassa sugli smarphones e nuove tecnologie"... Vabbé polemiche a parte la borsa è molto colorata... ma io preferisco il contenuto! E' adorabile

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao
    nono conosco questo marchio. Il cagnolino è adorabile.

    RispondiElimina
  3. Mi sono unita al tuo blog grazie all’iniziativa di Kreattina,
    ne ho uno anch’io
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!