giovedì 14 novembre 2013

Preparandomi per l'inverno...2014


Forse anche 2015!!




Se ogni mattonella viene grande 15x15 centimetri.
Un letto a 2 piazze è grande 160x190.
Facendo una granny square che scenda un po' ai lati del letto e copra i cuscini, ci vuole una coperta di 210x210...

Questo significa: AIUTOOOOO!!

14 quadrati per ogni lato per un folle, super folle totale di 196 quadrati!!!




Okay, forse anche 2016.

Però ho un idea, e se cambiassi letto??
con uno singolo ne servirebbero meno!!

Meglio ancora.. una culla!! 
Sono già a buon punto!



Grazie per tutti i bei commenti che ogni giorno leggo, siete favolose!!! 
Se vi serve il tutorial, basta chiedere!!

7 commenti:

  1. Ciao Sara ma sai che anch'io ho fatto i calcoli in questi giorni per i quadratini perché vorrei fare una coperta! mio marito quando mi ha visto ha solo commentato " ma sei matta?" ....ecco questo è l'incoraggiamento :(
    invece io ti dico BUON LAVORO !!!

    RispondiElimina
  2. buon lavoro. Dai che ce la fai.

    RispondiElimina
  3. Mai arrendersi .....alla fine le fatiche premiano sempre!!!! Ciao

    RispondiElimina
  4. Sei molto brava! E bellissimo .
    Grazie per aver visitato il mio blog. Scusatemi non potere visitare sempre la tua galleria, blog. Mio tempo e sempre limitato...

    Ciao

    Grazie.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!