sabato 4 agosto 2012

Questi siete voi

  Per conoscerci meglio ho pensato di fare un mini quiz, con domande immediate a  cui potete rispondere come meglio credete... mi sembra un modo carino per iniziare a fare 2 chiacchiere :)
copiate e incollate nei commenti e cancellate le mie risposte, mettendo le vostre..

COSA SONO:  un sorriso.
COSA VORREI ESSERE: un colibrì.
COSA DESIDERO: una casa in un paesino tranquillo dell'america ed avere un negozio in cui vendo ciò che creo (sogno poco dispendioso).
COSA ODIO: l'ipocrisia e i cetrioli.
COSA AMO: la vita, gli animali, la natura.
COSA POSSO INSEGNARE: chimica, e me la cavo bene anche con l'uncinetto.
COSA VORREI IMPARARE: ad usare la macchina da cucire e i ferri.
COSA MANGIO: tutto tranne i cetrioli :).
COSA CANTO: soprattutto Ligabue, ma tutto ciò che si può cantare in macchina o sotto la doccia.
COSA BALLO: Hip-Hop e danza moderna da 8 anni.
COSA MI PORTA FORTUNA: il verde, il 7 e il sole.
COSA TI FA PENSARE LA PAROLA"HANDMADE": mi fa pensare all'amore che ci si mette per creare,  alla voglia di migliorare ogni volta e a tutto ciò che ha davvero valore, senza avere marchi economici.

  Sono curiosissima di conoscervi, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.

1 commento:

  1. Ma che belle domandine ..... e non ha risposto nessuno? Ma non si faaaaaaa.
    Ci provo io.

    COSA SONO: una testa dura
    COSA VORREI ESSERE: quella che sono
    COSA DESIDERO: essere più organizzata (e già lo sono) per riuscire a fare tutto quello che mi piace
    COSA ODIO: le apparenze
    COSA AMO: la vita tranquilla
    COSA POSSO INSEGNARE: domandona .... non ne ho idea; visto che vorresti imparare a cucire, beh un po' me la cavo
    COSA VORREI IMPARARE: l'uncinetto, ma non oso, mi manca pure quello!!!
    COSA MANGIO: un po' di tutto
    COSA CANTO: da quando è nato mio figlio ho praticamente cancellato la musica
    COSA BALLO: meglio che non balli .... ah ah ah
    COSA MI PORTA FORTUNA: il verde, il 7 e il sole.
    COSA TI FA PENSARE LA PAROLA"HANDMADE": amore e passione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!