martedì 7 maggio 2013

Grazie a Voi!!

Ringrazio Milena per il Millottyno ricevuto; credo sia stato lui a portarmi fortuna in questo periodo!!!

 Fa la guardia alla camera dal suo trono!

Così piccolo e così carino!!

Ringrazio Silvia e il suo mondo super shabby!! Ho vinto il primo premio del giveaway e ho ricevuto un buono per un paio di occhiali di Firmoo!!!




Ringrazio Jessica per avermi premiata:


Rispondo alle sue domande:

1. quale stile preferisci nell'arredamento: Sicuramente Shabby, appena avrò una casetta mia metterò in pratica questo stile!!!

2.dolce preferito: Torta mimosa

3.Parigi o Londra? Londra

4.mare o montagna? Mare

5.famiglia o carriera: Senza ombra di dubbio famiglia

6.cosa pensi dell'alimentazione vegan? Forse un po' drastica, preferisco l'alimentazione vegetariana

7.yoga o sala pesi? Yoga

8.M5S o pdl (no scherzo) abbasso i nostri politici: Io voto spongebob

9.colonna sonora di un ricordo importante: direi ogni canzone di Liga, ma non vorrei essere scontata; U2 - Beautiful Day

10.bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Sempre mezzo pieno così posso bere!!

11. Ikea o Maisons du Monde? Vale rispondere entrambi

Questo premio lo passo a tutte coloro che mi seguono ed hanno meno di 200 follwer!!!



Ringrazio infine tutte/i voi, per i commenti che mi scrivete, per i post super interessanti che mi fate leggere, ma soprattutto per non avermi abbandonato!!!


UN SUPER GRAZIE A VOI!!!

11 commenti:

  1. Sono felice di sentirti entusiasta, la primavera ti ha portato anche cose belle. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
  2. buon fine settimana. Super complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo a te grazie a Kreattiva. Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! Baci!
    http://pinkfard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Gli occhiali di Firmoo sono fantastici, io ne ho 3 paia :P
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva anche sul mio blog ho una linky party international. sei davvero molto ma molto brava, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    Nuova follower grazie a Kreattiva...
    ...ricambi?
    Grazie!
    Mara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!