domenica 4 settembre 2016

Memory di stoffa

Passare tanto tempo con i bambini fa venire tante belle idee!!

Facendo la baby-sitter mi sono spesso trovata a giocare con i bimbetti a memory...

Dopo un po' di volte le tesserine sono tutte stropicciate, smangiucchiate, ne manca sempre una...
Praticamente un disastro...

Mi è venuta la brillante idea di creare le tesserine in stoffa e un comodo astuccio dove riporle!!


I miei bimbetti hanno gradito moltissimo!!



Sono morbidissimi quadrati di feltro con tante stoffe colorate da accoppiare...
Se si sporcano(visto che i bimbi non sempre hanno le manine pulite) si possono lavare con acqua fredda e sapone e non si stropicciano!!

Può diventare un ottima idea regalo per un nipotino o il figlio di un amica!!

Questo lo trovate nel mio shop, ma posso anche personalizzarlo!!

1 commento:

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!