lunedì 22 agosto 2016

Fasciatoio da viaggio

Buonasera fanciulle!!

Volevo mostrarvi un kit perfetto per tutte le neo mamme.. 
ED E' IN SCONTO!!!




Cosa ne pensa una neo mamma di un fasciatoio da mettere nella borsa del bebè? 
Può portarlo ovunque, appoggiarlo ovunque e appena torna a casa metterlo in levatrice!! 


Oltre tutto ha due capienti tasconi, ci stanno i pannolini, le cremine, un cambio per le emergenze..


Sempre in coordinato ho creato un porta accessori!!
 Per la spazzolina, le forbicine, il pettinino...


Ma dato che non sono ancora una mamma non avevo gli accessori giusti ;)

Avrei potuto usare i miei, ma se mi azzardo a tirarli fuori dalla scatola dei ricordi, mia mamma mi strozza!!



Oltre ad essere un porta accessori per i piccolini, può diventare anche un porta pennelli da trucco!!

Che ne dite? Se vi piace è in super sconto sul mio negozio Dawanda

2 commenti:

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!