mercoledì 22 ottobre 2014

52 week project: #42

Non scappate è solo una foto!
Anche se a me vengono i brividi solo a pensarci!!

Ho postato questa foto per una promessa che ho fatto al mio cuginetto:

Cercherò di non uccidere più nessun insetto (dei quali ho tremendamente paura), cercherò inoltre di buttarli fuori di casa e non li manderò più al mare (cioè nel water)


Lui è un "simpatico" ragnetto, che ha pensato di venirmi a trovare in camera l'altra sera!!

Dopo il primo minuto di disperazione e circa due minuti di ansia profonda con crisi isteriche.
Mi sono ricordata dalla promessa!!
Niente più insetti morti per colpa della mia paura!!

L'ho fotografato per rende partecipe il cuginetto dei miei progressi.
L'ho soffiato giù dal muro e l'ho bloccato con un bicchiere.

Il giorno successivo l'ingegnere lo ha lanciato fuori dalla finestra!!


Vi lascio con un quesito:
Ma i ragni volano???

12 commenti:

  1. Oddio Sara...non ce la farei mai a fare questa promessa!!! Brava te...io ho il terrore di tutti gli insetti!!! :-( :-)
    Un bacione
    SuSy Felt4Love

    RispondiElimina
  2. non sopporto i ragni..lo so..poverini..ma è più forte di me!
    buona giornata Sara ...simona:)

    RispondiElimina
  3. Wow che passo avanti! Non ci sarei mai riuscita... Io nemmeno riesco ad ucciderli poi! Chiamo disperatamente chiunque sia vicino a me e metto insieme due parole per dire che lo ammazzino... Ok sono animalista e non dovrei farlo (non dovrei nemmeno mangiare carne per la verità), ma quella per gli insetti è una fobia che non riesco a controllare...

    Maira

    RispondiElimina
  4. Io e mio nipotino cantiamo sempre la canzoncina di Wisky il Ragnetto ! A questo punto non so se i ragnetti volano, ma speriamo almeno che se la cavino !!;-) Bacioni

    RispondiElimina
  5. non vola ma fila la tela mentre precipita...oddio al posto tuo avrei cominciato a gridare come un ossessa >_>

    RispondiElimina
  6. Lo avrai anche risparmiato, ma lanciandolo fuori dalla finestra ... non mi risulta che i ragni volino!

    RispondiElimina
  7. Non penso che i ragni volino... io però ho una fobia... anche per i più piccini... :(...:)))

    RispondiElimina
  8. Non so se volano!!! ahahaha!!! Cerco anch'io di "farli accomodare fuori" quando ne trovo in casa.....anche se trovo altri animali mi spiace un pò ucciderli....
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. ...io una promessa di questo tipo proprio non mi posso permettermi di farla...

    RispondiElimina
  10. I ragni non volano ma camminano alla velocità della luce che certe volte è pure peggio... :O
    Anche io da brava donzella rispetto il cliché di quella terrorizzata da tutte le bestie di questo tipo, volanti e non, e i ragni sono sicuramente quelli che mi fanno più schifo, bleah!
    Fino a qualche tempo fa non mi facevo troppe remore ad ammazzarli (o meglio: farli ammazzare da qualcun altro! ;D) ma ultimamente sto cercando di fare più attenzione, in fondo mi basta che siano lontani da me, non occorre che siano stecchiti :) Anche io li tiro su col trucco del bicchiere e del foglio di carta sotto, funziona... Di solito, altrimenti si generano attimi di puro terrore °_°

    P.s. uno dei pochi motivi per cui mi piace l'inverno è che gli insetti in casa diminuiscono drasticamente!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato con il foglio e il bicchiere ma quello correva sopra il foglio nella mia direzione e più lui si avvicinava e più io sventolavo il foglio. Nel bicchiere non ci è mai arrivato ma la mia pantofola è più veloce della luce.

      Elimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!