mercoledì 17 settembre 2014

52 week project: #37


La foto della settimana rappresenta ciò che amo dei bambini...


La FANTASIA

Mentre Luca fingeva di essere in groppa ad un grosso cavallo, e lui era l'eroico cavaliere!!

Ada sorvolava le vette del tavolino e le distese del tappeto per poi atterrare su un angusto divano!!

Ed io vorticavo per la sala, trasformandomi in un baio stallone o in uno scattante elicottero!!


Non so se succede anche a voi, ma quando sto con loro i problemi non esistono. 
L'unica preoccupazione è l'ora della nanna.


Così vi ho presentato altri due componenti della famiglia: i miei cuginetti

Buona settimana!!

2 commenti:

  1. Fantastici Ada e Luca... Vorrei anche io dei cuginetti o dei nipotini con cui giocare... Ma i nipotini sono lontani :'(
    Goditeli, che poi crescono!

    Maira

    RispondiElimina
  2. ciao, buongiorno!!! carina la foto ... i bambini si che sanno come allontanare i problemi ...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!