mercoledì 16 luglio 2014

52 week project: #28

Domenica shopping sfrenato con saldi...

Per essere sincera non c'è stato nulla di sfrenato, sono addirittura riuscita a tornare a casa senza acquisti!!!

Il mio Fabio doveva comprarsi un paio di cose, perciò abbiamo girato per negozi...

Da H&M abbiamo trovato lei, una bellissima maglia bianca con un teschio che sembra messicano.

Ci siamo guardati e abbiamo pensato:
 << Quanto sarebbe bella se fosse tutta colorata??>>

Benissimo, io ho i colori da stoffa (non chiedetemi perché), perciò alla modica cifra di 9,99€ ci siamo portati a casa una maglia da colorare..



Non siamo ancora sicuri di volerla lasciare così, o di colorarla di più!!

Cosa ne pensate???

Vi auguro una buona giornata, ma soprattutto una buona settimana!

3 commenti:

  1. Ma è stupenda!!!!!!! Davvero, avete avuto una bella idea... Io la colorerei di più seguendo sempre lo stesso schema logico, ma anche così non è male...
    Bravi!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! grazie di essere passata e tanti auguri anche se in anticipo anche a te!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!