venerdì 17 maggio 2013

Un lieto fine tanto avete aspettato,
ma il narratore era un po' impegnato.

Il coniglietto davvero triste
seguì un sacco di piste.
Dietro un fiorellino era nascosta, 
aveva deciso di fare una sosta.
Juniato veloce, veloce iniziò a saltellare
tanto che il suo cuore sembrava galoppare..
Adelina un po' in scompiglio
si ritrasse nel proprio nascondiglio.
Capì subito che non era violento 
e un antennino uscì lento.
Fecero subito amicizia
e cenarono con qualche delizia.

Per il continuo dovrete aspettare 
che il narratore si dia da fare.
Se qualche personaggio volete consigliare
il mio pubblico, felice sarò di accontentare.



9 commenti:

  1. Risposte
    1. mmmh l'idea mi ispira un sacco, peccato che non sarà mai bella come la tua!!!

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog! Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/05/premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  3. Voto la gattina ^-^ Però anche una capretta non sarebbe male...

    (bellissima la filastrocca, mi ha strappato un sorriso enorme)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ho conosciuta grazie a kreattiva! Ma che carini questo coniglietto e la lumachina, sono bellissimi! :3 complimenti! Se ti va di fare un salto sul nostro blogghino creativo, ci farebbe molto piacere!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. sara quando scrivi un post condividilo cosi' mi avvisa quando scrivi e ti posso leggere...
    bravissima comesempre

    RispondiElimina
  6. Ciao , piacere di conoscerti, vengo da Kreattiva, seguirò con piacere il tuo blog!
    Carla
    http://feltrina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Rosa ti ho conosciuta tramite Kreattiva, mi piace molto il tuo stile fresco e pulito, complimenti!!
    se ti va , passa a trovarci!!!

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, sono 5 minuti che hai speso per me; leggendo il mio post. Ti ringrazio di cuore!!